Termini e Condizioni del servizio


Identificazione del venditore

VITTORIA DEBERNARDIS
Ditta individuale
P.IVA 11193610018
Sede legale e operativa
Via Arona 28bis 10145 TORINO
 
Questo Sito Web è stato progettato e creato da VITTORIA DEBERNARDIS
Copyright © 2016 Tutti i diritti riservati.
 
Elaborazione degli ordini
Prima di completare l’ordine durante il processo di acquisto, il Cliente ha la possibilità di ricontrollare tutte le informazioni inserite (ad esempio: nome, indirizzo, metodo di pagamento scelto e articoli selezionati) e apportare le modifiche necessarie.

Una volta che tutte le informazioni sono state correttamente inserite, è necessario confermare l'ordine cliccando su “Completa ordine”.

Cliccando su “completa ordine”, il Cliente inoltra una richiesta vincolante per i prodotti presenti nel carrello. In alcuni casi vengono richieste ulteriori informazioni per concludere l’acquisto. Vittoria Debernardis Ditta individuale P.IVA 11193610018 si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine.

I dettagli dell'ordine sono memorizzati elettronicamente. Il Cliente che fornisce anche l’indirizzo di posta elettronica, riceverà tutte le informazioni relative all’ordine per email, che l’utente potrà facilmente stampare.

Le prenotazioni per corsi ed i servizi acquistabili su www.losaicheilvino.it si intendono confermate solo al ricevimento del pagamento a saldo secondo la modalità prescelta.

 
Spedizione e consegna
I prodotti sono soggetti a disponibilità. Se un prodotto non è più disponibile, il Cliente sarà informato della eventuale indisponibilità del prodotto e delle alternative offerte.
Il cliente non riceverà alcun prodotto fisico.
Il cliente riceverà all’ indirzzo email inserito durante il processo d’acquisto :
- La conferma d’ordine
- La ricevuta di pagamento (o Fattura se richiesta)
- Il ticket di ingresso all’evento in formato PDF
 
Prezzi e spese di spedizione
Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
 
Modalità di pagamento
I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito (Visa, MasterCard), Postepay, bonifico bancario o PayPal.
Non sono accettati pagamenti tramite assegno o in contanti.

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

VITTORIA DEBERNARDIS
IBAN: IT07K0200801122000105103723

IMPORTANTE: L'elaborazione del pagamento tramite bonifico bancario può richiedere 2-4 giorni lavorativi. Per effettuare un bonifico bancario è necessario indicare, nella causale del bonifico:
- il numero dell’ordine effettuato I
- Il Nome e Cognome del/i partecipane/i
- Luogo e Data del Corso.
In caso contrario, la richiesta non potrà essere identificata e quindi non sarà possibile elaborare l’ordine ed effettuare la conseguente spedizione. 
 
Diritto di recesso

Ai sensi dei decreti legislativi 206/05 e 70/03 l’iscritto/acquirente può far valere il proprio diritto di recesso comunicandolo via email a info@losaicheilvino.it almeno 14 giorni prima dell’inizio del corso e l’importo versato sarà rimborsato con detrazione di una quota pari al 20% del totale a titolo di contributo per spese amministrative.
Eventuali cancellazioni da parte degli iscritti comunicate oltre i termini stabiliti al punto 2 non daranno luogo ad alcun rimborso.


Cancellazioni o posticipo dei Corsi e degli eventi da parte di Losaicheilvinol.it

1. I corsi si svolgono di norma a condizione che venga raggiungo un numero minimo di partecipanti stabilito di volta in volta. In caso di iscrizioni inferiori al numero minimo, corsi e singole lezioni o degustazioni potranno essere cancellate dall’organizzazione fino a 3 giorni prima della data prevista.
2. In caso di cancellazione di un intero corso, per causa di cui al punto 1, gli iscritti potranno scegliere fra la prenotazione di un corso successivo e il rimborso integrale della quota versata.
3. Le condizioni di cui sopra valgono anche nel caso in cui sia necessario cancellare un corso o un altro servizio acquistabile sul sito, per indisposizione del docente o altre cause di forza maggiore, salvo che in questo caso la cancellazione potrà avvenire senza preavviso alcuno e senza che ciò comporti indennizzi di alcun genere da parte dell’organizzatore oltre a quanto specificato.

 
Prerequisiti per i partecipanti ai corsi ed agli eventi organizzati da Losaicheilvino.it

Al momento della prenotazione, il Cliente sarà responsabile, per se stesso o per la persona che riceve il coupon, dei requisiti di ammissibilità per la partecipazione al corso o all’evento selezionato e dichiara di:
1. Essere Maggiorenne
2. Non avere allergie od intolleranze alimentari nei confronti del Vino proposto e degli eventuali abbinamenti culinari (in caso di Corso Abbinamenti)

Vittoria Debernardis si riserva il diritto di recesso nei casi in cui vengano violate tali condizioni.
 
Torino, 18 Aprile 2018