1. I corsi si svolgono di norma a condizione che venga raggiungo un numero minimo di partecipanti stabilito di volta in volta.
In caso di iscrizioni inferiori al numero minimo, corsi e singole lezioni o degustazioni potranno essere cancellate dall’organizzazione fino a 3 giorni prima della data prevista.
2. In caso di cancellazione di un intero corso, per causa di cui al punto 1, gli iscritti potranno scegliere se:
Utilizzare il loro credito per la partecipazione ad un corso successivo (SENZA LIMITI DI TEMPO) o il rimborso integrale della quota versata.
3. Le condizioni di cui sopra valgono anche nel caso in cui sia necessario cancellare un corso o un altro servizio acquistabile sul sito, per indisposizione del docente o altre cause di forza maggiore, salvo che in questo caso la cancellazione potrebbe (purtroppo) avvenire senza preavviso alcuno
4. Se il corso dovesse essere spostato o temporaneamente sospeso per cause di forza maggiore (lock down, chiusura ristoranti per covid, impossibilità temporanea legata a normative Anti-covid), il corso non sarà rimborsato ma verrà rilasciato un buono del valore del corso da utilizzare quando la causa maggiore sarà venuta meno e sarà nuovamente possibile riprendere le attività regolarmente.